Spimpro S.p.a. è il primario operatore italiano che si occupa di commercializzazione di Spirulina Italiana Certificata BIO partendo da impianti di produzione che Spimpro stessa progetta e realizza.

La forte conoscenza del prodotto e delle sue potenzialità nel mercato alimentare, nutraceutico, cosmetico e zootecnico ha spinto il team di Spimpro a curare e controllare tutta la filiera produttiva, fornendo così ai clienti ( sia in ambito B2B sia in ambito B2C ) un prodotto di eccellenza e dotato di tutte le certificazioni di qualità e provenienza.

Spimpro S.p.a. nasce infatti dalla progettazione di impianti di spirulina e dalla fornitura di tutti i servizi necessari alla cultura, raccolta, lavorazione e distribuzione del prodotto. ( Clicca qui per conoscere le caratteristiche della nostra spirulina )

Questo fondamentale asset ci ha portato a conoscere dalla sua genesi un prodotto dalle proprietà eccezionali e avere il pieno controllo della sua produzione.
A differenza dei prodotti di importazione, la nostra spirulina italiana e certificata bio, non viene snaturata delle proprie caratteristiche organolettiche tramite lavorazioni o trattamenti non appropriati. Il nostro prodotto viene infatti commercializzato integro sottoforma di steli essiccati.
Questo garantisce al cliente di acquistare prodotto 100% non contaminato con altri elementi.

Infine disponiamo di un canale di distribuzione attraverso una rete vendita che ci permette di effettuare una vendita diretta ai nostri clienti in ambito B2B ( pastifici, panifici, aziende cosmetiche, ecc ) oppure attraverso la commercializzazione di prodotti a marchio MICROLIFE, il nostro brand specializzato in commercializzazione di prodotti alimentari a base di alga spirulina

Spimpro ha un fondamentale elemento differenziante: una profonda conoscenza del prodotto nata da continui studi scientifici, partnership con università e ricercatori, nonchè l’esperienza pluriennale sulla coltivazione e commercializzazione di un prodotto dalle proprietà nutritive e biochimiche senza eguali.

Progettazione impianti di Spirulina

Progettiamo e sviluppiamo impianti di coltivazione della spirulina, offrendo al proprietario una partnership per la distribuzione del prodotto attraverso i nostri canali commerciali

SCOPRI DI PIÙ
Distribuzione e vendita spirulina nel B2B

Distribuiamo la spirulina coltivata negli impianti da noi progettati avendo il controllo su tutta la filiera: dalla produzione alla commercializzazione

SCOPRI DI PIÙ
Vendita attraverso brand proprietari in B2C

Attraverso i canali distributivi presenti sul mercato (GDO etc) e anche attraverso prodotti a marchio del cliente.

SCOPRI DI PIÙ

IL NOSTRO STAFF Consiglio di Amministrazione

CLAUDIO Giunchi

Presidente

SANDRO Esposito

Vice-Presidente

VALDIMIRO Zuccherelli

Amministratore delegato

IL NOSTRO STAFF Collegio Sindacale

Dt. Vincenzo Galasso

Presidente

Dt. Giuseppe Dini

Membro effettivo

Dt. Giacomo Benvenuti

Membro effettivo

Rag.ra Antonietta Spadoni

Membro supplente

Dt. Daniel Paoloni

Membro supplente

IL NOSTRO STAFF PARTNER E CONSULENTI

Dott Pretolani Francesco

Consulente Biologo Marino

Dott. Pavan Marco

Consulente chimico

Ing. Piccinini Massimiliano

Consulente Urbanistico

Ing. Mariani Andrea

Consulente costruzioni impianti

Dr. Zuccherelli Silvia

Consulente amministrativo e ideazioni packaging



Vuoi contattarci per richiedere
maggiori informazioni?

Puoi chiederci un'offerta di fornitura o maggiori
informazioni inerenti ad una tua richiesta specifica.

Piazza Falcone e Borsellino, 1
47121 - Forlì (FC)
spimprospa@spimprospa.it
0543 093615